Duke Nukem Forever

Il re è tornato! Duke Nukem arriverà il prossimo anno con il massimo della tecnologia 3D del momento. Questo gioco sparatutto in prima persona di fantascienza per pc è stato sviluppato dalla 3D Realms in collaborazione con la Gearbox Software e prodotto dalla Take-Two Interactive; la data di uscita di questo videogioco è prevista per l'estate 2011.
Tra le novità di questo gioco spiccano in particolare le tante nuove armi messe a disposizione del nostro eroe. Su una cosa, invece, si è voluto mantenere fede alla tradizione: il senso di appagamento che uno sparatutto che si rispetti deve avere!

Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Duke Nukem Forever, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di lancio di questo gioco per pc:



Giochi sparatutto per PC

Se vi piacciono i giochi sparatutto per pc allora date un'occhiata anche a Bulletstorm, Operation Flashpoint: Red River, Red Faction: Armageddon, Front Mission Evolved, Brink, Homefront e Call of Duty: Black Ops.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Bakugan: Defenders of the Core, Ben 10: Ultimate Alien: Cosmic Destruction, Crime City, Legend of the Guardians: The Owls of Ga'Hoole, EA Sports NBA Jam, Super Scribblenauts, Metin2, Racquet Sports e Across Age DX.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Call of Duty: Black Ops, Assassin's Creed: Brotherhood, Fifa 11, Gran Turismo 5, Fallout: New Vegas, Medal of Honor e Metal Gear Solid: Rising.