The Cursed Crusade

The Cursed Crusade PCThe Cursed Crusade unisce l'aspetto storico delle crociate con quello epico del mondo fantasy. Questo gioco fantasy di azione e avventura per pc è stato sviluppato dalla Kylotonn e prodotto dalla Atlus. La data di uscita di questo videogioco è prevista per questa estate.
La Corciata Maledetta è caratterizzata da un gameplay in collaborazione in cui i due protagonisti lottano fianco a fianco per una redenzione personale: la Quarta Crociata, infatti, è solo il contorno di questa avventura che vede il cavaliere templare Denz e il ladro e mercenario Esteban impegnati nel tentativo di liberarsi da una maledizione che li perseguita.
Come dicevamo prima, mostri e demoni tratti dalla narrazione fantasy non mancheranno in questo che si preannuncia un gioco di avventura in terza persona assolutamente da non perdere.
Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di The Cursed Crusade, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per pc:



Giochi di azione per PC

Se vi piacciono i giochi di azione per PC allora date un'occhiata anche a Shadows of the Damned, Prototype 2, Alice: Madness Returns, Batman: Arkham City, Metal Gear Solid: Rising e Lara Croft e il Guardiano della Luce.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Ys I & II Chronicles, Big Business, Dragon Age 2: Il Principe in Esilio, Body and Brain Connection, Martial Empires: The Catastrophe of Babylon e Perfect World International: Genesis.
In precedenza abbiamo parlato anche di Sugar Cube, Rango: Il Videogioco, Pro Evolution Soccer 2011 3D, Wakfu, Real Racing 2 e Trinity: Souls of Zill O'll.