Prototype 2

Prototype 2 è senza dubbio uno dei giochi più attesi del momento. I realizzatori del primo capolavoro sono al lavoro al seguito di uno dei giochi di maggiore successo dell'ultimo periodo. Questo gioco di azione e avventura e di fantascienza per pc sviluppato dalla Radical Entertainment e prodotto dalla Activision, però, vedrà la luce solo in un ancora non ben precisato 2012.
Della trama di Prototype 2 si sa già che il protagonista di questa nuova avventura sarà del tutto nuovo e anzi, una delle sue missioni sarà proprio quella di eliminare una volta per tutte l'Alex Mercer del precedente titolo.
Ancora le informazioni su Prototype 2 scarseggiano, ma siamo comunque in grado di mostrarvi il video con il primo trailer di questo gioco per pc:



Giochi di azione per PC

Se vi piacciono i giochi di azione per PC allora date un'occhiata anche a Alice: Madness Returns, Batman: Arkham City, Metal Gear Solid: Rising, Lara Croft e il Guardiano della Luce, Pirati dei Caraibi: l’Armata dei dannati e Crysis 2.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Fatal Fury, Monster Galaxy, Microsoft Flight, WWE SmackDown vs. Raw 2010, Sonic Free Riders, Bodycount e Lucius.
In precedenza abbiamo parlato anche di Sword of the Stars II, Naruto Shippuden: Dragon Blade Chronicles, Ghost Trick: Detective Fantasma, Erebus: Travia Reborn, Dragon Ball: Raging Blast 2 e Hero of Sparta II.