The Elder Scrolls V: Skyrim

La Bethesda Softworks sta lavorando al nuovo The Elder Scrolls V: Skyrim, il seguito dell'acclamatissimo Oblivion. La data di uscita di questo gioco di ruolo per pc è di quelle che difficilmente si dimenticano: 11/11/11, ovvero l'11 novembre del prossimo anno.
Ai fans di questa serie di giochi, vogliano già preannunciare che il motore grafico, così come pure il gameplay di questo nuovo titolo, sono stati ricreati da zero e si stanno dimostrando in larga misura superiori ai precedenti come potenzialità. Apparte ciò, su The Elder Scrolls V: Skyrim c'è ancora nebbia fitta e ancora la trama non è stata divulgata. E' chiaro, però, che i suoi creatori sono intenzionati a giungere al quinto capitolo di questa amata serie di giochi di ruolo in grande stile, mirando alla realizzazione di un gioco che sia il più epico possibile.

Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di The Elder Scrolls V: Skyrim, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per pc:



Giochi di ruolo per PC

Se vi piacciono i giochi di ruolo per pc allora date un'occhiata anche a Torchlight 2, Aion: Assault on Balaurea, Darkspore, Fable 3, Dragon Age 2, World of Warcraft: Cataclysm e Dungeon Siege 3.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Worms: Battle Islands, Zuma Blitz, Magicka, Dance Dance Revolution X2, Kinectimals, Marvel Super Hero Squad Online e Ghostbusters: Sanctum of Slime.
In precedenza abbiamo parlato anche di Pride of Nations, Donkey Kong Country Returns, Kingdom Hearts Re:coded, Secret Kingdoms Online, The Fight: Lights Out e Infinity Blade.