La Citta' Perduta Di Zerzura

La Città Perduta Di Zerzura è il nuovo gioco di avventura in terza persona per PC sviluppato dalla Cranberry Production. A BArcellona un giovane inventore di nome Feodor è alla costruzione di una macchina volante insieme al fratello. Purtroppo però quest'ultimo viene inspiegabilmente catturato dall'Inquisizione. Così Feodor si troverà solo, ma non rinuncierà al suo scopo: viaggiare attraverso diversi paesi nel mondo, fare esperienza di culture diverse al fine di rispondere alla domanda su quali misteri sono nascosti dietro alla mitica città di Zerzura.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di La Città Perduta Di Zerzura, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PC:



Giochi di avventura per PC

Se vi piacciono i giochi di avventura per PC allora date un'occhiata anche a Camilla Luddington: è lei la nuova Lara Croft, Lista dei giochi di avventura per pc più belli del 2011, To the Moon, NCIS, Le avventure di Tintin: Il Segreto dell'Unicorno, Grand Theft Auto V e Secret Files 3.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Campaign The Game, Need for Speed Most Wanted, Manos - The Hands of Fate, Metal Gear Solid: Snake Eater 3D, Puzzle Craft, Test Drive: Ferrari Racing Legends, Gears & Guts e Darksiders II.