Le avventure di Tintin: Il Segreto dell'Unicorno

Le avventure di Tintin: Il Segreto dell'Unicorno PC In Le avventure di Tintin: Il Segreto dell'Unicorno impersonerete Tintin, il reporter intrepido ed eroico protagonista anche dell'omonimo film da cui questo videogioco è tratto. I suoi sviluppatori hanno proprio lavorato in stretta collaborazione con gli autori del film d'animazione in modo da poter riscostruire l'atmosfera autentica e le incantevoli ambientazioni del film stesso.
Sarete immersi in un'avventura senza fine e dovrete svelare il mistero che si cela dietro ad uno dei tesori più grandi che l'uomo conosca.
Potrete giocare nei panni di Tintin, di Milù, del capitano Haddock, o di uno degli altri personaggi sbloccabili, ognuno dotato di una propria personalità ed abilità.

Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Le avventure di Tintin: Il Segreto dell'Unicorno, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PC:



Giochi di avventura per PC

Se vi piacciono i giochi di avventura per PC allora date un'occhiata anche a Grand Theft Auto V, Secret Files 3, Tomb Raider, Jurassic Park, Giochi PC di Avventura: I più belli degli ultimi 10 anni, Lego: Pirati dei Caraibi e Ritorno al Futuro.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Skylanders: Spyro's Adventure, Bakugan: Rise of the Resistance, Call of Duty: Modern Warfare 3, Fate/Extra, Rocksmith, Heavy Fire: Afghanistan - The Chosen Few e Sesame Street: C'era una volta un mostro.