NCIS

NCIS PCNCIS è finalmente approdato nel mondo dei videogiochi. La fortunata serie televisiva è divenuta, infatti, un gioco di avventura per pc. Gli stessi autori dello show televisivo hanno realizzato in esclusiva per questo gioco quattro episodi originali.
Compirete un viaggio che parte dagli Stati Uniti e vi porterà in giro per il mondo nel tentativo di risolvere casi veramente complessi di omicidio, spionaggio e terrorismo. Tirando fuori tutte le abilità che possedete assumerete il comando delle operazioni. Ogni membro del gruppo che impersonerete avrà le sue abilità esclusive e dovrà metterle a servizio della squadra per essere determinante nel raggiungimento della soluzione dei vari casi.
Il gioco è molto accessibile e non richiede una particolare esperienza. Vivrete per la prima volta un'esperienza unica: sarete voi a decidere le sorte della NCIS.

Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di NCIS, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PC:



Giochi di avventura per PC

Se vi piacciono i giochi di avventura per PC allora date un'occhiata anche a Le avventure di Tintin: Il Segreto dell'Unicorno, Grand Theft Auto V, Secret Files 3, Tomb Raider, Jurassic Park, Giochi PC di Avventura: I più belli degli ultimi 10 anni e Lego: Pirati dei Caraibi.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Dance Central 2, Call of Duty: Modern Warfare 3: Defiance, The Black Eyed Peas Experience, Invizimals: Shadow Zone, Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi, Sonic Generations e Jonah Lomu Rugby Challenge.