AnvilNext: Il nuovo motore grafico di Assassin's Creed III

Si chiama AnvilNext il motore grafico nonchè il cuore del nuovo ed attesissimo Assassin's Creed III. Si tratta di un progetto davvero ambizioso, non solo per quel che riguarda le ambientazioni più eterogenee che in passato (la frontiera, Boston, New York), ma anche le battaglie, sia via terra che via mare, in cui i soldati coinvolti saranno centinaia all'interno della stessa scena di gioco. Connor, il protagonista di questa nuova avventura è disegnato con un dettaglio grafico senza precedenti e non solo può contare su un numero elevato di mosse, ma è anche in grado di effettuare attacchi con due armi contemporaneamente.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Assassin's Creed III, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con la presentazione delle caratteristiche più appariscenti del nuovo motore grafico di questo gioco per pc:



Se volete avere maggiori informazioni su Assassin's Creed III, leggete l'articolo che abbiamo scritto tempo fa con l'anteprima di questo attesissimo gioco.

Giochi di azione per PC

Se vi piacciono i giochi di azione per PC allora date un'occhiata anche a Star Wars: 1313, Dishonored, Assassin's Creed III, Darksiders II, Lego Batman 2: DC Super Heroes e Sleeping Dogs.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Ben 10 Galactic Racing, Sakura Samurai: Art of the Sword, LEGO Batman 2: DC Super Heroes, Spec Ops: The Line, The Hip-Hop Dance Experience, Camilla Luddington: è lei la nuova Lara Croft, Supremacy MMA e Mighty Switch Force!.