Camilla Luddington: è lei la nuova Lara Croft

Si chiama Camilla Luddington, ed è l'attrice che ha prestato volto e fattezze fisiche per la creazione della nuova Lara Croft protagonista dell'ormai imminente Tomb Raider.
Camilla in passato aveva fatto parte dela cast di Californication e True Blood.
Qui sopra vi abbiamo mostrato una foto di Camilla Luddington, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con l'intervista alla nuova protagonista del videogioco per pc più atteso del 2013: Tomb Raider.



Se volete avere maggiori informazioni su questo videogioco potete leggerne l'anteprima che abbiamo pubblicato lo scorso anno.

Giochi di avventura per PC

Se vi piacciono i giochi di avventura per PC allora date un'occhiata anche a Lista dei giochi di avventura per pc più belli del 2011, To the Moon, NCIS, Le avventure di Tintin: Il Segreto dell'Unicorno, Grand Theft Auto V, Secret Files 3 e Tomb Raider.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Supremacy MMA, Mighty Switch Force!, Steel Battalion: Heavy Armor, The Amazing Spider-Man, Monster High: Skultimate Roller Maze, Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, Sound Shapes e Pushmo.