Of Orcs and Men

Of Orcs and Men è il nuovo gioco di ruolo per pc sviluppato dalla Cyanide e prodotto dalla Focus Home Interactive. La data di uscita di questo videogioco è prevista per il 31 ottobre 2012.
In Of Orcs and Men vestirete i panni di un soldato orco e vi troverete nel bel mezzo di un mondo brutale coinvolto in un'epica guerra. L'impero degli uomini sta avanzando senza pietà nel vostro regno. I goblin vengono sistematicamente perseguitati e massacrati. Gli orchi, invece, spesso e volentieri vengono catturati vivi per poi essere ridotti in schiavitù. A voi il compito di ribaltare gli equilibri e di porre fine a questa oppressione.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Of Orcs and Men, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PC:



Giochi di ruolo per PC

Se vi piacciono i giochi di ruolo per pc allora date un'occhiata anche a Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, The Elder Scrolls Online, The Dark Eye: Demonicon, South Park: The Stick of Truth, Lista dei giochi di ruolo per pc più belli del 2011, APB Reloaded e Risen 2: Dark Waters.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: LEGO Batman 2 - DC Super Heroes, Mutant Mudds, Spec Ops: The Line, Persona 4 Arena, Zumba Fitness 2, F1 Race Stars, Jonah Lomu Rugby Challenge e One Piece: Unlimited Cruise SP.