Nuove immagini di Dungeon Siege III

Dungeon Siege III è uno dei giochi di ruolo per pc più attesi del momento. Questo videogioco è stato realizzato dalla Obsidian in collaborazione con la Square Enix e sarà in vendita nei negozi il 17 giugno.
La scelta degli sviluppatori di questo nuovo titolo è stata quella di offrire al loro pubblico un gioco che fosse immediatamente divertente, veloce ed accattivante, puntando molto sulla compomente dell'azione.

Non sempre quando fai del bene vieni ricompensato: è quello che accade ai 4 protagonisti di questa avventura che, dopo aver lottato per donare pace e prosperità al proprio popolo, con la morte del loro re, inspiegabilmente si trovano di fronte ad un popolo in rivolta e a loro ostile, senza sapere cosa o chi ha scatenato tutto questo odio.

Protagonisti di Dungeon Siege III sono quindi un mago dagli sconfinati poteri, una guerriera abile con le armi da fuoco, una maga guerriera ed un esperto combattente. Ogni personaggio è quindi dotato di differenti poteri ed abilità anche se questo non cambia di fatto il gameplay del gioco.

Al fine di rendere gli scontri più coincolgente ed esaltanti sono state eliminate molte componenti tipiche dei giochi di ruolo e il modo più sicuro per avere la meglio contro i propri avversari è quello di sferrare contro di loro una serie di colpi senza dare un minimo di respiro.

Giochi di ruolo per PC

Se vi piacciono i giochi di ruolo per pc allora date un'occhiata anche a Dungeon Siege 3, Bastion, Nuove immagini di Star Wars: The Old Republic, Star Wars: The Old Republic, Dragon Age Legends, Giochi PC di Avventura: I più belli degli ultimi 10 anni e Gods & Heroes: Rome Rising.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Nuove immagini di Kingdom Hearts: Birth by Sleep, Mass Effect 3, Wii U: La nuova console della Nintendo, Nuove immagini di Dragon Quest IX e Final Fantasy XIII-2.