Nuove immagini di Duke Nukem Forever

Finalmente Duke Nukem Forever sta per arrivare! Il 10 giugno, infatti, sarà in vendita in tutti i negozi la nuova versione di questo classico gioco che ha appassionato diverse generazioni.
Se ancora non abbiamo dettagli particolari per sapere se tutta questa attesa ne è valsa la pena, vi possiamo comunque tranquillizzare su una cosa: la caratteristica egocentrica del personaggio è rimasta immutata negli anni, anzi, forse è addirittura aumentata grazie a tutti i successi raggiunti dal nostro eroe. E proprio perchè il carisma del protagonista è uno dei punti fermi del gioco, i suoi sviluppatori hanno pensato bene di sostituire la barra di energia con quella del proprio ego: ogni colpo subito la barra scenderà, ma col passare del tempo ritornerà a crescere; per non parlare delle uccisioni brutali e dello sterminio dei boss di fine livello: la barra crescerà a dismisura.

Cercando nell'inventario troverete anche delle birre che, oltre a provocare un breve annebbiamento della vista, vi consentiranno di avere maggiore forza necessaria quando dovrete affrontare gruppi di alieni inferociti.

All'inizio del gioco potrete scegliere tra tre diversi livelli di difficoltà, e, sebbene gli alieni che incontrerete lungo il vostro percorso potrebbero causarvi fastidio più che paura, le cose si faranno un bel po' più complicate quando vi troverete di fronte ad uno dei boss di fine livello.

Non rimane altro che attendere qualche giorno per vedere se i dubbi o le attese di questo Duke Nukem Forever verranno confermate o smentite.

Giochi sparatutto per PC

Se vi piacciono i giochi sparatutto per pc allora date un'occhiata anche a Duke Nukem Forever, Prey 2, Serious Sam 3: BFE, Bodycount, The Darkness II, Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1 e Bulletstorm.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Nuove immagini di Gods Eater Burst, Call of Juarez: The Cartel, Rayman Origins, Nuove immagini di Yu-Gi-Oh! WC 2011 e inFamous 2.