Prey 2

Riprendi il ruolo di Tommy ed imbarcati in una nuova ed oscura avventura per salvare il destino del nostro pianeta. Prey 2 è un gioco di fantascienza e sparatutto in prima persona per pc sviluppato dalla Human Head Studios e prodotto dalla Bethesda Softworks. La data di uscita di questo videogioco è attesa per il 2012.
Se non volete diventare cibo per alieni allora vi suggeriamo di impugnare le vostre armi e di vendere cara la pelle. Miracolosamente, all'attacco alieno, è sopravvissuto anche un altro uomo, Samuels Killian, un eroe per caso, che sulla Terra era uno sceriffo e che trovandosi in questa situazione ostile decide di non darsi per vinto e di eliminare ogni forma aliena che gli ostacola il cammino.
Pur trattandosi di uno sparattutto, il gameplay di Prey 2 non è affatto lineare e al giocatore viene data grande libertà di azione e di esplorazione. Starà infatti a voi decidere come muovervi, con chi parlare, quale decisioni prendere e come portare a termine le missioni che scegliete di accettare.

Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Prey 2, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di lancio di questo gioco per PC:



Giochi sparatutto per PC

Se vi piacciono i giochi sparatutto per pc allora date un'occhiata anche a Serious Sam 3: BFE, Bodycount, The Darkness II, Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1, Duke Nukem Forever, Bulletstorm e Operation Flashpoint: Red River.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: BlazBlue: Continuum Shift 2, Gardens of Time, NBA 2K9, Resident Evil: Operation Raccoon City, Remington Super Slam Hunting: Alaska, Yu-Gi-Oh! 5D's World Championship 2011: Over the Nexus, Death Rally e PlayStation Move Heroes.