Nuove immagini di Star Wars: The Old Republic

Nonostante ancora non sia stata ufficializzata la data di uscita di Star Wars: The Old Republic, questo strabiliante gioco in via di sviluppo da parte della BioWare sta facendo enormemente parlare di se. Solo per il fatto di essere un gioco ispirato al mondo di Star Wars ha calamitato su di se anche l'attenzione di tantissimi che in genere non amano i videogiochi ma sono appassionati di questa saga.

I tempi di realizzazione di questo gioco sono stati in effetti molto lunghi, ma la BioWare ha sapientemente gestito l'attesa mostrando ad ogni conferenza videoludica internazionale nuove features del suo capolavoro. L'esperienza di gioco di Star Wars: The Old Republic è, infatti, molto ricca e variegata: le classi presenti nel gioco sono moltissime ed ognuna di loto è caratterizzata da diverse sfaccettature.

Le vicende narrate nel gioco vanno in scena ben 100 anni dopo quelle viste nella saga cinematografica e questo ha permesso ai creatori di questo gioco di avere una maggiore libertà narrativa. Le scelte che compirete ed il successo delle vostre azioni sarà determinante per il proseguio della storia: il fatto quindi di avere un ruolo così determinante rende Star Wars: The Old Republic ancora più coinvolgente ed appassionante.


Giochi di ruolo per PC

Se vi piacciono i giochi di ruolo per pc allora date un'occhiata anche a Star Wars: The Old Republic, Dragon Age Legends, Giochi PC di Avventura: I più belli degli ultimi 10 anni, Gods & Heroes: Rome Rising, The Elder Scrolls V: Skyrim, Torchlight 2 e Aion: Assault on Balaurea.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Nuove immagini di Tactics Ogre: Let Us Cling Together, Auto Hustle, Lego Batman: Il Videogioco, Thor: Il Dio del Tuono, Nuove immagini di Conduit 2, Order & Chaos Online, Rabbids Travel in Time 3D e Nuove immagini di L.A. Noire.