Nuove immagini di The Witcher 2: Assassins of Kings

Ormai ci siamo, il 19 maggio uscirà finalmente The Witcher 2: Assassins of Kings, l'attesissimo gioco di azione e di ruolo per pc sviluppato dalla CD Projekt Red e prodotto dalla Atari. In questo articolo vi vogliamo mostrare alcune immagini di questo fantastico gioco e darvi anche qualche anticipazione.

Uno degli aspetti che più sbalordiscono in questo nuovo The Witcher 2: Assassins of Kings è sicuramente quello tecnico: ogni dettaglio è stato curato ed il risultato finale è un gioco immediato e incredibilmente piacevole. La storia narrata è molto intrigante e i suoi protagonisti sono stati delineati in maniera molto accurata in modo da rendere il coinvolgimento del giocatore ancora più intenso.

Anche in questo caso vestirete i panni dell'albino Gerart che all'inizio dell'avventura si troverà incatenato e torturato dai suoi carcerieri. Il giocatore verrà introdotto nella storia del gioco grazie a flashback iniziali che lo renderanno sempre più partecipe di questo che effettivamente è successo. I guai per Geralt si faranno sempre più grandi con il passare del tempo e, nonostante una breve parentesi amorosa con la conturbante Triss, la battaglia in cui si troverà coinvolto lo troverà impotente di fronte alla sproporzione delle forze in campo.

Se nel titolo precedente la scelta dell'arma giusta e della giusta tecnica di attacco era premiante negli scontri con i nemici, in The Witcher 2: Assassins of Kings si è scelto di dare finamente più spazio all'azione e all'abilità e alla velocità del giocatore. Capacità di schivare i colpi e di sferrare attacchi letali saranno le basi per il vostro successo.


Giochi di azione per PC

Se vi piacciono i giochi di azione per PC allora date un'occhiata anche a The Witcher 2: Assassins of Kings, Assassin's Creed: Revelations, Hydrophobia Prophecy, Thor: il Dio del Tuono, Giochi PC di Avventura: I più belli degli ultimi 10 anni e The Cursed Crusade.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Nuove immagini di Patapon 3, I 10 giochi di Facebook più giocati ad Aprile, Call of Duty: Modern Warfare 3, The Legend of Zelda: Skyward Sword, Heroes Blade, The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D e Catherine.