Thor: God of Thunder

Thor: God of Thunder è un attesissimo gioco di azione per pc creato dalla Sega e la cui data di uscita è prevista per la fine di aprile.
Ormai è risaputo che i videogiochi che escono in contemporanea con i film ai quale si ispirano spesso sono dei veri e propri flop. Questa volta, invece, Sega ha voluto invertire la tendenza e per far questo si è concessa la libertà di ispirarsi solo parzialmente alle vicende narrate nel film che uscirà nelle nostre sale cinematografiche alla fine di aprile. Ed è stato proprio l'autore stesso del fumetto a collaborare per la stesura della storia narrata nel videogioco. In tale avventura faranno la loro presenza oltre a mostri della mitologia anche personaggi già incontrati da Thor proprio nel fumetto.

Si tratta di un gioco d'azione in terza persona dove grande spazio viene dedicato ai combattimenti. E forse non poteva essere diverso considerando il celebre martello che contraddistingue questo eroe. Thor, inoltre, ha anche la possibilità di controllare il vento la luce ed il tuono e saranno proprio questi suoi poteri speciali che gli permetteranno di poter respingere gli attacchi dei suoi nemici.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Thor: God of Thunder, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per pc:



Giochi di azione per PC

Se vi piacciono i giochi di azione per PC allora date un'occhiata anche a Giochi PC di Avventura: I più belli degli ultimi 10 anni, The Cursed Crusade, Shadows of the Damned, Prototype 2, Alice: Madness Returns e Batman: Arkham City.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Naruto Shippuden: Kizuna Drive, Super Billares, Homefront, WWE All Stars, Hop: The Movie Game, Coraline, Tiny Wings e Dragon Age II.