Dragon Age Legends

Dragon Age Legends è il titolo di un attesissimo gioco online per pc in cui i giocatori potranno partecipare a coinvolgenti ricerche, guadagnare bottini, condividere con i propri amici i riconoscimenti ricevuti e costruire il loro regno. Questo gioco di ruolo fantasy online è stato sviluppato dalla BioWare e prodotto dalla Electronic Arts. La fase beta di questo gioco è già iniziata.
Si tratta di un gioco in 2D nato con lo scopo di precedere l'uscita del gioco ufficiale della BioWare, ovvero Dragon Age 2. A tutti coloro che giocheranno a Dragon Age Legends verrà data la possibilità di accedere a contenuti esclusivi nel gioco per Playstation 3 in uscita l'11 Marzo.

Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Dragon Age Legends, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per pc:



Giochi di ruolo per PC

Se vi piacciono i giochi di ruolo per pc allora date un'occhiata anche a Giochi PC di Avventura: I più belli degli ultimi 10 anni, Gods & Heroes: Rome Rising, The Elder Scrolls V: Skyrim, Torchlight 2, Aion: Assault on Balaurea, Darkspore e Fable 3.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Jikandia: The Timeless Land, Gourmet Ranch, Knights Contract, Fit in Six, Super Monkey Ball 3D, Scooby-Doo! First Frights, Shadow Era e Yakuza 4.