Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate

Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate PCPrince of Persia sta tornando con una nuova avventura: Le Sabbie Dimenticate uscirà a fine maggio o agli inizi di giugno. Già da queste prime immagini si intuisce che la Ubisoft ha deciso di chiudere il processo iniziato con il precedente titolo in cui il protagonista ed il gameplay erano stati stravolti, e intende riprendere da dove aveva lasciato in precedenza con Le Sabbie del Tempo.

In Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, il nostro bel principe sarà chiamato dal fratello maggiore per soccorrerlo. E' accaduto, infatti, che Malik, trovandosi alle strette, ha fatto ricorso alla magia per liberare il suo regno da un attacco nemico. Gli effetti di questa magia si sono poi però rivoltati contro a Malik e la situazione si è notevolmente peggiorata.

Preparate la vostra spada poichè in Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate i combattimenti saranno su larga scala: gli scontri, infatti, avverranno tra voi e una miriade di scheletri di sabbia che vi attaccheranno tutti contemporaneamente.

Portare a termine questa avventura non sarà affatto semplice: in Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, infatti, dovrete far un gran utilizzo di tutti i vari poteri del Principe e mettere in mostra tutte le vostre qualità di destrezza.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con l'intervista ai creatori di questo gioco per PC:



Se vi piacciono i giochi di avventura allora date un'occhiata anche a Just Cause 2, Alan Wake, James Cameron's Avatar: The Game, Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction, The Saboteur, Divinity 2: Ego Draconis e Fairytale Fights.

One Response so far.

  1. dr Jack says:

    Scegliere di tornare al vecchio Gamplay è la scelta giusta.

    L'ultimo prince of persia era grafiamente magnifico, aveva un sound altrettanto bello. La storia reggeva bene, i personaggi erano ben fatti.

    ... ma come giocabilità era ripetitivo. Troppo ripetitivo.
    E pure lento.

    Spero che si riprendando con il prossimo titolo.