South Park: The Stick of Truth

South Park: The Stick of Truth è un epico gioco di ruolo e di avventura che vi permetterà di fare amicizia con Stan, Kyle, Cartman e Kenny e di esplorare questa famosa e 'tranquilla' cittadina di montagna come mai prima d'ora. Questo gioco di ruolo per pc è stato sviluppato dalla Obsidian Entertainment e prodotto dalla THQ. La sua data di uscita è prevista peril 5 Marzo 2013.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di South Park: The Stick of Truth, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PC:



Giochi di ruolo per PC

Se vi piacciono i giochi di ruolo per pc allora date un'occhiata anche a Lista dei giochi di ruolo per pc più belli del 2011, APB Reloaded, Risen 2: Dark Waters, World of Warcraft: Mists of Pandaria, Kingdoms of Amalur: Reckoning, Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord e Nuove immagini di Dungeon Siege III.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: WWE '13, Game of Thrones, Max Payne 3, Sumioni: Demon Arts, Sniper Elite V2, Tetris Axis, Dead Space 3 e Ben 10 Omniverse.