Tom Clancy's Rainbow 6 Patriots

C'è grande attesa intorno a Tom Clancy's Rainbow 6 Patriots, il nuovo sparatutto creato dalla Ubisoft. Tra gli aspetti che maggiormente colpiscono di questo nuovo titolo sono senza dubbio una trama ricca di eventi e dai contenuti forti e un gameplay originale che permette un approccio più tattico all'azione.
Il punto di partenza di questa nuova avventura vede l'America come un territorio in cui la popolazione è particolarmente oppressa dai governi e ogni tentativo di manifestare viene immediatamente stroncato con la violenza. Terreno fertile per la nascita di gruppi armati pronti a tutto pur di cambiare la situazione ormai insostenibile. Questa volta, dunque, gli attacchi terroristici non arrivano da fuori il continente, ma partono proprio dal cuore dell'America.
Il fatto di essere chiamati ad un compito atroce e la cui etica è particolarmente vacillante, viene rimarcato ancora di più dal fatto che vivrete l'azione non solo con gli occhi dei protagonisti, ma anche di coloro che si trovano dall'altra parte e che hanno come arma più temibile la disperazione.
Si attende molto da questo nuovo gioco sparatutto della Ubisoft, ed in particolare per quanto riguarda il gameplay: per diventare il più possibile realistico, infatti, si è pensati di rendere il gioco particolarmente imprevedibile e vario, dalle mille sfaccettature, proprio come il nemico, non sempre organizzato, ma sicuramente aggressivo.

Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Tom Clancy's Rainbow 6 Patriots, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PC:



Giochi sparatutto per PC

Se vi piacciono i giochi sparatutto per pc allora date un'occhiata anche a Aliens: Colonial Marines, Crysis 3, Call of Duty: Black Ops II, Medal Of Honor: Warfighter, Sniper Elite V2, Syndicate e Giochi PC: I più belli del 2011.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Karaoke Joysound, Tales of Graces f, MLB 12: The Show, The Witcher 2: Assassins of Kings (Enhanced Edition), Driver: Renegade, Aliens: Colonial Marines, The Ultimate Battle of the Sexes e Prototype 2.