Command & Conquer: Generals 2

Command & Conquer: Generals 2 è l'atteso gioco di strategia per pc sviluppato dalla BioWare, prodotto dalla Electronic Arts e la cui data di uscita è prevista nel 2013.
Verrete chiamati a prendere il controllo di tre fazioni uniche, in competizione fra loro per le risorse disponibili nel pianeta. Dovrete costruire una solida base operativa, oltre che una serie di carri armati, soldati e aerei da inviare in battaglia.
Command & Conquer: Generals 2 è caratterizzato da unità di combattimento e da ambienti particolarmente ricchi di dettagli, da una fisica molto credibile e da animazioni ed effetti sonori in grado di rendere la battaglia incredibilmente viva. Un realismo davvero di alto livello.
Oltre al classivo death match avrete la possibilità di giocare con altre intense modalità di gioco in multiplayer, sia in modalità cooperativa che competitiva.
La campagna a singolo giocatore è particolarmente elettrizzante: tattica e adrenalina faranno da padroni.



Giochi di strategia per PC

Se vi piacciono i giochi di strategia per pc allora date un'occhiata anche a XCOM: Enemy Unknow, Elemental: Fallen Enchantress, Giochi PC di Avventura: I più belli degli ultimi 10 anni, Tropico 4, End of Nations, R.U.S.E. e Disciples 3: Renaissance.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Back to the Future The Game, Ridge Racer Unbounded, Ninja Gaiden 3, Armored Core V, Army Corps of Hell, Armored Core V, Resident Evil: The Mercenaries 3D, Yakuza: Dead Souls e Call of Duty: Black Ops II.