Dungeon Fighter Online

Dungeon Fighter Online PCDungeon Fighter Online è un gioco di azione e di combattimento a scorrimento orizzontale con anche alcuni elementi del gioco di ruolo. Nel gioco sono presenti 5 classi di personaggi completamente differenti fra loro. Questo gioco fantasy online per pc è prodotto dalla Neople in collaborazione con la Nexon America Inc. ed è uscito proprio in questi giorni.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Dungeon Fighter Online, e qui sotto vi facciamo vedere anche il video con il trailer di questo gioco per pc:



Se vi piacciono i giochi di ruolo online per pc allora date un'occhiata anche a Aion: Tower of Eternity, Star Wars: The Old Republic, APB, Champions Online, Dungeons & Dragons Online: Eberron Unlimited, Fallen Earth e World of Warcraft: Cataclysm.

One Response so far.

  1. Anonimo says:

    per chiunque arrivi a questa pagina, c'è solo un piccolissimo ma significativo problema. il gioco è limitato agli IP USA e canadesi. per chi ci voglia giocare dunque sappia che ha bisogno di settare un proxy con i controfiocchi per non laggare