APB

APB PCAPB (All Points Bulletin) è un attesissimo gioco di ruolo multiplayer online che ruota intorno ad una lotta di quartiere tra gangs e la forza di polizia chiamata la Squadra.

Questo gioco di ruolo per pc è prodotto dalla Realtime Worlds in collaborazione con la Electronic Arts. L'uscita di APB non è ancora stata confermata, ma è prevista nel 2010. Ogni server di All Points Bulletin gestirà fino ad un massimo di 100 giocatori per volta i quali principalmente saranno suddivisi in bande criminali e polizia.

Per fare in modo che non tutti i giocatori di All Points Bulletin scelgano di entrare a far parte del crimine, sono state assegnate al corpo della polizia armi ben più potenti rispetto a quelle dei loro avversari.
Il gameplay di APB è molto vario e prevede sia momenti di 'sana' vita criminale che momenti di svago in cui poter passare il tempo in scommesse clandestine o partite a basket.

Dopo avervi mostrato queste immagini di APB vi facciamo vedere qui sotto anche il video di questo gioco di ruolo online per pc:



Se vi piacciono questi genere di giochi per pc, in stile GTA, allora date un'occhiata anche a Saints Row 2, GTA: San Andreas, Grand Theft Auto IV; se amate anche i giochi di ruolo online allora potrebbero piacervi anche Aion: Tower of Eternity, Champions Online, World of Warcraft, Alpha Protocol e Diablo III.