Command & Conquer 4: Tiberian Twilight

Command & Conquer 4: Tiberian Twilight PCCommand & Conquer 4 è la conclusione della saga Tiberium che ha avuto origine ben 15 anni fa. Le caratteristiche peculiari di questo gioco strategico per pc saranno le modalità di gioco multiplayer e in cooperazione. La data di uscita di questo fantascientifico gioco di strategia in tempo reale prodotto dalla Electronic Arts non è ancora stato ufficializzata.

Ogni unità nemica che ucciderete sul campo di battaglia in Command & Conquer 4: Tiberian Twilight comporterà un aumento dei vostri punti esperienza.

In Tiberian Twilight le modalità di gioco a singolo giocatore e in multiplayer saranno radicalmente differenti grazie anche alla componente del gioco di ruolo che verrà inserita.

Potrete scegliere tra 3 differenti modalità di gioco: quella offensiva (in cui avrete a disposizione potenti mezzi come ad esempio carri armati), difensiva (e gestirete elementi difensivi come le torrette) oppure di supporto (in cui dominerete i cieli e giocherete in modalità cooperativa).

Qui sopra vi abbiamo mostrato in anteprima alcune immagini di Command & Conquer 4: Tiberian Twilight, più avanti inseriremo anche un video con il trailer o il gameplay di questo gioco per pc.

Se vi piacciono i giochi di strategia in tempo reale per pc allora date un'occhiata anche a Starcraft II: Wings of Liberty, Order of War, Dawn of Discovery, Empire: Total War, Hearts of Iron III, Warhammer 40,000: Dawn of War II, Command & Conquer: Red Alert 3, Starcraft II: Heart of the Swarm e Starcraft II: Legacy of the Void.