MUD - FIM Motocross World Championship

Vi mostriamo oggi in anteprima alcune immagini di MUD - FIM Motocross World Championship, il nuovo gioco per pc della Milestone, un gioco particolarmente divertente, caratterizzato da numerosi scenari e da molte modalità di gioco differenti. Il gioco ideale per tutti gli amanti del mondo del moto cross che non hanno paura di sporcarsi con un po' di fango.
Come vi abbiamo appena detto, in MUD sono tantissime le modalità di gioco e le sfide in cui potrete cimentarvi: la classica gara di velocità in cui dovrete affrontare 15 avversari e dare il massimo per riuscire a tagliare per primi il traguardo, la gara ad eliminazione dove ad intervalli di tempo regolari il pilota che si troverà all'ultimo posto verrà eliminato fino a che non ne rimarrà uno solo, la gara a checkpoint in cui dovrete entro un tempo prefissato passare sopra a tutti i punti segnati nel percorso, e la sfida testa a testa in cui dovrete dimostrare di essere meglio del vostro avversario.

Come avrete certamente intuito da queste immagini, MUD non è solo velocità, ma anche acrobazie: è presente, infatti, all'interno di questo gioco, una modalità in cui vi verrà assegnato un tempo limite entro il quale sarete liberi di decidere il vostro percorso e le acrobazie più spericolate che vi vengono in mente. Il vostro punteggio, inoltre, oltre ad essere valutato in base alla difficoltà della manovra stessa, verrà ulteriormente moltiplicato a seconda di quante più combo consecutive riuscirete ad eseguire.

All'inizio non sarà facile emergere nelle gare di MUD - FIM Motocross World Championship, ma a mano a mano che andrete avanti in questa emozionante sfida, per ogni vostra buona prestazione, vi verranno assegnati dei crediti che potrete spendere per migliorare le vostre abilità iniziali. Per essere i migliori, infatti, dovrete dimostrare di essere i più veloci ed avere lo sprint in più rispetto ai vostri avversari, dovrete avere una grande abilità nell'atterrare dopo i vari salti ed essere subito pronti a ripartire di slancio, dovrete essere abili nel controllare la vostra moto anche in mezzo al fango ed avere la resistenza di combattere fino alla fine.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di MUD - FIM Motocross World Championship, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PC:



Giochi di corse per PC

Se vi piacciono i giochi di corse per PC allora date un'occhiata anche a Need for Speed: The Run, Need for Speed Shift 2: Unleashed, Test Drive Unlimited 2, Need for Speed: World Online, RACE On, DiRT 2 e Rage.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Uncharted: L'Abisso d'oro, Asphalt 3D, Final Fantasy XIII-2, Lista dei giochi NDS musicali più belli degli ultimi 3 anni, Lista dei giochi musicali per PSP più belli degli ultimi 3 anni, Call of Duty: Modern Warfare 3, Rhythm Heaven Fever, Sleeping Dogs e FIFA Football.