I giochi per pc più attesi per il 2012

Il 2012 sta per arrivare ed ecco la lista dei giochi per pc più attesi per il prossimo anno. Per la copertina di questo articolo abbiamo scelto BioShock: Infinite, per la grande attenzione che i suoi sviluppatori hanno sempre rivolto all'innovazione e al coinvolgimento del giocatore.

Ecco quindi l'elenco dei giochi per pc che ci accompagneranno per tutto il 2012 con la relativa data di uscita annunciata:


BioShock: Infinite, gioco di azione sviluppato dalla Irrational Games e prodotto dalla 2K Games.


Diablo III, gioco di ruolo creato dalla Blizzard Entertainment.


Halo 4, gioco di azione e sparatutto creato dalla Microsoft Game Studios e che quasi certamente uscirà in versione solo per Xbox 360, atteso per l'inverno 2012.


Mass Effect 3, gioco di azione e di ruolo sviluppato dalla BioWare, prodotto dalla Electronic Arts e la cui uscita è prevista per i primi giorni di Marzo 2012.


The Last Guardian, il gioco di azione e avventura creato dalla Sony e che probabilmente uscirà in esclusiva per Playstation 3.


Max Payne 3, il gioco di azione creato dalla Rockstar Games e atteso per Marzo 2012.


The Secret World, il gioco di ruolo creato dalla Funcom e atteso per Aprile 2012.


King Arthur II, il gioco di strategia sviluppato dalla NeocoreGames e prodotto dalla Paradox Interactive e atteso già per il prossimo Gennaio.


Prototype 2, il gioco di azione sviluppato dalla Radical Entertainment e prodotto dalla Activision, atteso per la fine di Aprile 2012.

Giochi di azione per PC

Se vi piacciono i giochi di azione per PC allora date un'occhiata anche a Le nomination agli Spike Video Game Awards 2011 come miglior gioco dell'anno, Grand Theft Auto V, Saints Row: The Third, Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord, Dead Island e Nuove immagini di The Witcher 2: Assassins of Kings.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Assassin's Creed: Revelations, Saints Row: The Third, Sonic Generations, La classifica dei giochi NDS più belli del 2011, I 15 giochi per Wii più belli del 2011, Giochi per PSP in offerta su Amazon, Rayman Origins e Saints Row: The Third.