Sniper: Ghost Warrior 2

Dopo il successo ottenuto con il precedente titolo, Sniper: Ghost Warrior torna con nuove aventure dedicate a coloro che amano le tute mimetiche, avvicinarsi al nemico senza farsi notare e colpirlo con precisione anche da distanze incredibili.
Se state pensando che sia un gioco da ragazzi vi sbagliate di grosso: il realismo di Sniper: Ghost Warrior 2 è portato a livelli molto alti e prima di premere il grilletto sono tanti i fattori di cui dovrete tenere conto: non solo la posizione del nemico rispetto alla vostra, ma anche la distanza, la forza e la direzione del vento, e persino il vostro respiro.
Il realismo è ulteriormente accentuato dal fatto che tutte le ambientazioni e gli scenari in cui si svolgerà la vostra avventura sono tutte tratte da luoghi veri. Nel caso in cui la visibilità sia particolarmente ridotta e per non uscire allo scoperto potrete far usco di speciali visori notturni e termici.
Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Sniper: Ghost Warrior 2, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il gameplay di questo gioco per PC:



Giochi sparatutto per PC

Se vi piacciono i giochi sparatutto per pc allora date un'occhiata anche a Dead Space 3, Tom Clancy's Rainbow 6 Patriots, Aliens: Colonial Marines, Crysis 3, Call of Duty: Black Ops II, Medal Of Honor: Warfighter e Sniper Elite V2.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Chimpact, BlazBlue: Continuum Shift Extend, Tekken 3D Prime Edition, NCAA Football 13, Sleeping Dogs, Disney Princess: Magica Avventura, Of Orcs and Men e LEGO Batman 2 - DC Super Heroes.