Ride to Hell è ambientato alla fine degli anni '60 quando le parole d'ordine erano 'sesso, droga e rock & rool'. I bikers in continuo movimento, la musica rock e la cultura hippie sono gli ingredienti di questo nuovo gioco di corse in moto per pc creato dalla Deep Silver. La data di uscita di questo videogioco è stata rimandata diverse volte, ma sembra probabile che potrà finalmente vedere la luce entro la fine del 2012.
Rimani coinvolto dalla cultura dei bikers della West Coast, una vita sempre all'azione in cui solo i più duri riescono a sopravvivere. In uno stile tipicamente cinematografico sono stati riprodotti le musiche e gli scenari di quell'epoca per dare vita ad un gioco crudo ed intenso.

Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Ride to Hell, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per pc:



Giochi di corse per PC

Se vi piacciono i giochi di corse per PC allora date un'occhiata anche a MUD - FIM Motocross World Championship, Need for Speed: The Run, Need for Speed Shift 2: Unleashed, Test Drive Unlimited 2, Need for Speed: World Online, RACE On e DiRT 2.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Metal Gear Solid HD Collection, Mario Kart 7, Inversion, Lollipop Chainsaw, Gravity Rush, Cave Story 3D, Men in Black: Alien Crisis e NASCAR the Game: Inside Line.
The Elder Scrolls Online è il titolo del nuovo gioco di ruolo multiplayer online sviluppato dalla ZeniMax Online Studios e prodotto dalla Bethesda Softworks. Si tratta della prima volta ufficiale in cui sarà possibile giocare all'interno dell'universo di Elder Scrolls insieme a milioni di altri giocatori.
La data di uscita di questo gioco è prevista per la fine del 2013, dovremo quindi aspettare un bel po'.

Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di The Elder Scrolls Online, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per pc:



Giochi di ruolo per PC

Se vi piacciono i giochi di ruolo per pc allora date un'occhiata anche a The Dark Eye: Demonicon, South Park: The Stick of Truth, Lista dei giochi di ruolo per pc più belli del 2011, APB Reloaded, Risen 2: Dark Waters, World of Warcraft: Mists of Pandaria e Kingdoms of Amalur: Reckoning.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Transformers Prime: The Game, Men in Black: Alien Crisis, Mortal Kombat, Tales of the Abyss, Shinobi, Battleship, DiRT Showdown e Star Wars: 1313.