Se siete tra coloro ai quali non basta leggere una recensione o vedere un filmato del trailer o del gameplay di un gioco ma volete assolutamente provarlo prima di pensare all'acquisto allora questo articolo è dedicato a voi.
Per quanto riguarda i giochi di calcio per pc, c'è una lotta che perdura da anni tra i fans di FIFA e quelli di PES, ma qual'è il migliore? Semplice, provateli entrambi scaricando gratuitamente le varie demo. Lo potete fare collegandovi al sito di Gamesurf in cui potete trovare una lista aggiornata dei più nuovi giochi per pc.
Ecco la lista completa dei giochi per pc più recenti di cui potete scaricare la demo: Gothic 4: Arcania, Fifa 11, Pro Evolution Soccer 2011, R.U.S.E., LEGO Harry Potter, SBK X, Split/Second: Velocity, Runaway: A Twist of Fate, Just Cause 2 e Dark Void.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: NBA 2K11, FIFA 11, It Girl, Spider-Man: Shattered Dimensions, Need for Speed: Hot Pursuit, Tinker Bell and the Great Fairy Rescue, Divine Souls, Start the Party e Predators.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Fifa 11, Call of Duty: Black Ops, Assassin's Creed: Brotherhood, Gran Turismo 5, Fallout: New Vegas, F1 2010 e Pro Evolution Soccer 2011.
Il nuovo e attesissimo sparatutto della Electronic Arts sta arrivando: la data di uscita di questo gioco di fantascienza sviluppato dalla Epic Games è prevista per la fine di febbraio 2011.
Bulletstorm è il gioco ideale per tutti coloro che non amano estenuanti ricerche in giro per territori da esplorare, ma che hanno un sacco di soddisfazione nell'eliminare brutalmente ogni nemico che gli si presenta davanti.

Bulletstorm è un gioco non così serio come potrebbe sembrare: il suo protagonista, infatti, è un pirata dello spazio con il vizio del bere e che, tradito dai suoi compagni, si trova in un pianeta anticamente fiorente, ma ad oggi covo di alieni e criminali. Con l'aiuto della sua compagna dovrà trovare il modo per andarsene da questo pianeta per vendicarsi del torto subito.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Bulletstorm, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per pc:



Giochi sparatutto per PC

Se vi piacciono i giochi sparatutto per pc allora date un'occhiata anche a Operation Flashpoint: Red River, Red Faction: Armageddon, Front Mission Evolved, Brink, Homefront, Call of Duty: Black Ops e FEAR 3.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Rapala Pro Bass Fishing 2010, Scooby-Doo! and the Spooky Swamp, City of Wonder, NHL 11, Michael Jackson The Experience, I giochi per Nintendo DS più scaricati da torrent a Settembre, I giochi fantasy online più attesi del momento, Kung Fu Rider e Giochi del momento per cellulari Samsung.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Fifa 11, Assassin's Creed: Brotherhood, Call of Duty: Black Ops, Gran Turismo 5, F1 2010, Fallout: New Vegas e Pro Evolution Soccer 2011.
giochi pc torrent settembre 2010Come sempre, quando vi parliamo dei giochi scaricati da torrent, vi vogliamo dire che, in questo blog, non troverete mai link verso giochi da scaricare illegamente, ma solo classifiche che, unite a quelle delle vendite, ci fanno capire quali sono i giochi per pc più in voga del momento.
Come era facile prevedere, il numero uno di questo mese è Mafia 2, il gioco di azione e avventura per pc della 2K Games.

Qui sotto vi mostriamo l'elenco completo dei 10 giochi per pc più scaricati da torrent:

Mafia II
The Sims 3
StarCraft II Wings of Liberty
Call of Duty Modern Warfare 2
BlazBlue Continuum Shift
Death Track: Resurrection
CivCity Rome
Battlefield Bad Company 2
Left 4 Dead 2
Tom Clancys Splinter Cell Conviction

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: I giochi di avventura per PSP più belli del 2010, I 20 giochi per PS2 più venduti in assoluto, Giochi Facebook più giocati a Settembre, Giochi Xbox in uscita ad Ottobre, Tales of Graces, Etrian Odyssey III: The Drowned City, Dead or Alive Online, Sports Champions e Hoggy.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Assassin's Creed: Brotherhood, Call of Duty: Black Ops, Fifa 11, Gran Turismo 5, Halo: Reach, Bioshock Infinite e Pro Evolution Soccer 2011.
End of Nations porta i giochi di guerra ad un livello finora mai visto unendo il genere strategico in tempo reale con un mondo online di battaglie interconnesse fra loro. Questo gioco di strategia in tempo reale per pc è stato sviluppato dalla Petroglyph e prodotto dalla Trion Worlds. La data di uscita di questo videogioco è prevista solo per il 2011.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di End of Nations, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PC:



Giochi di strategia per PC

Se vi piacciono i giochi di strategia per pc allora date un'occhiata anche a R.U.S.E., Disciples 3: Renaissance, Victoria II, Shogun 2: Total War, Frozen Synapse, Civilization V e Warhammer 40,000: Dawn of War II - Chaos Rising.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: EyePet, Il Signore degli Anelli: L'avventura di Aragorn, Critter Island, Wii Party, Gormiti: il Ritorno dei Signori della Natura, Granado Espada, Killzone 3 e Sonic the Hedgehog 2.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Assassin's Creed: Brotherhood, Fifa 11, Call of Duty: Black Ops, Gran Turismo 5, Halo: Reach, Pro Evolution Soccer 2011 e F1 2010.
Torchlight 2 vi permetterà di vivere nuove avventure nel mondo di Torchlight insieme ai vostri amici. Questo gioco di azione e di ruolo per pc è stato sviluppato e prodotto dalla Runic Games. La data di uscita di questo videogioco è prevista per la primavera del 2011.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Torchlight 2, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PC:



Giochi di ruolo per PC

Se vi piacciono i giochi di ruolo per pc allora date un'occhiata anche a Aion: Assault on Balaurea, Darkspore, Fable 3, Dragon Age 2, World of Warcraft: Cataclysm, Dungeon Siege 3 e Arcania: A Gothic Tale.

Giochi della settimana

Queste sono le altre recensioni che abbiamo pubblicato questa settimana: Cabela's North American Adventures, NBA 2K11, Jak and Daxter: The Lost Frontier, FishVille, Vanquish, We Sing: Robbie Williams, Mystery Tales of Time Travel, Land of Chaos Online e Worms.

Giochi più attesi

Questi sono i giochi più attesi del momento: Assassin's Creed: Brotherhood, Call of Duty: Black Ops, Fifa 11, Gran Turismo 5, Dead Space 2, Mafia II e Bioshock Infinite.