Frozen Synapse è un gioco di strategia fantascientifico per pc creato dalla Mode 7 Games. Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di questo gioco, mentre qui sotto potete vedere anche il video con il relativo trailer:



Se vi piacciono i giochi di strategia per pc allora date un'occhiata anche a Civilization V, Warhammer 40,000: Dawn of War II - Chaos Rising, Starcraft II: Legacy of the Void, Elemental: War of Magic, Hotel Giant 2, Supreme Commander 2 e Napoleon: Total War.
Puzzle Chronicles PCPuzzle Chronicles è un mix tra Conan il Barbaro e Tetris, ovvero unisce il gioco di ruolo al puzzle. Questo gioco per pc è stato realizzato dalla Konami.

Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Puzzle Chronicles, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PC:



Se vi piaggiono i giochi di puzzle per PC allora date un'occhiata anche a Cocktail Mania, Alabama Smith in the Quest of Fate e Sudoku Ball Detective.
The Sims 3: Ambitions PCIn The Sims 3: Ambitions i protagonisti di questa serie di giochi di vita virtuale tanto amata si dedicheranno a nuove professioni come l'inventore, lo scultore, il tatuatore e tantissime altre. La data di uscita di questo gioco per pc è prevista per Giugno.

In questa nuova espansione di The Sims 3 potrete coronare i vostri sogni e le vostre ambizioni intraprendendo una brillante carriera lavorativa.

Tra le professioni 'eroiche' che potrete svolgere in The Sims 3: Ambitions ci sono anche quelle del vigile del fuoco, dell'investigatore privato e del dottore.

The Sims 3: Ambitions vuole essere in grado di mostrarvi come ognuno di questi mestieri può essere ricco di soddisfazioni: anche il mestiere più scontato in questo gioco sarà emozionante, caotico, impegnativo e stimolante.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di The Sims 3: Ambitions, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PC:



Se vi piacciono i giochi di vita virtuale per PC allora date un'occhiata anche a The Sims 3: Loft Stuff Pack, The Sims 3 World Adventures, The Sims 2 e The Sims 3.
The Whispered World PCThe Whispered World è un'avventura 'punta e clicca' in cui viene narrata una favola moderna ambientata in ambientazioni interamente dipinte a mano. Questo gioco per pc è stato realizzato dalla Daedalic Entertainment e prodotto dalla Viva Media.

Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di The Whispered World, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per pc:



Se vi piacciono i giochi di avventura per pc allora date un'occhiata anche a Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, Just Cause 2, Twin Sector, Alan Wake, Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction, Lego Indiana Jones 2 e The Saboteur.
La serie di giochi sparatutto a squadre creata dalla Ubisoft, Ghost Recon, ritorna con un nuovo titolo in cui, tra le altre cose, potrete utilizzare avanzatissimi prototipi di armi. La data di uscita per questo videogioco per PC è attesa per questo autunno.

Una delle altre novità di Ghost Recon: Future Soldier è la possibilità di affrontare le missioni in modalità cooperativa. In alternativa vi segnaliamo comunque che l'intelligenza artificiale che regola i movimenti dei vostri compagni è stata ulteriormente migliorata.

A vostra disposizione avrete, tra le altre cose, anche una cappa mimetica costituita da tante piccolissime telecamere che hanno la funzione di ingannare il vostro nemico e di rendere quasi del tutto invisibile la vostra presenza.

Sempre in Ghost Recon: Future Soldier potrete dotarvi di un esoscheletro che avrà la funzione di facilitarvi il compito nel trasporto di un quantitativo maggiore di armi e proiettili e vi permetterà anche di compiere acrobazie umanamente impensabili.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Ghost Recon: Future Soldier, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PC:



Se vi piacciono i giochi sparatutto per pc allora date un'occhiata anche a Lost Planet 2, Crysis 2, Lead and Gold, Breach, Deus Ex 3: Human Revolution, Medal of Honor e Dead Space 2.
Lost Planet 2 vi riporterà su IDN III 10 anni prima rispetto agli anni in cui si svolgeva il titolo precedente di questa serie, prima ancora che il pianeta fosse vittima di un devastante cambiamento climatico. Questo gioco sparatutto di fantascienza è stato realizzato dalla Capcom e la sua data di uscita è prevista per metà Maggio.

Tra i punti di forza di Lost Planet 2 vi segnaliamo la presenza di una mappa davvero ben disegnata e di variabili all'interno del gioco che condizionano e rendono in parte imprevedibile l'andamento della storia.

Il gameplay di Lost Planet 2 non è così frenetico come ci si potrebbe immaginare in un gioco sparatutto, ma abbastanza lento e che impone quindi una maggiore strategia. Fare un buon utilizzo della mappa risulta ancora più importante se si considera che sul terreno di gioco sono dislocate alcune torrette dalle quali è possibile fare fuoco sui nemici.

Durante il gioco vi potrà capitare di trovarvi difronte a poderosi esoscheletri denominati VS, i quali, oltre ad essere provvisti di corazza, sono muniti di potenti mitragliatrici e lanciarazzi.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Lost Planet 2, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con la recensione di questo gioco per PC:



Se vi piacciono i giochi sparatutto per PC allora date un'occhiata anche a Crysis 2, Lead and Gold, Breach, Deus Ex 3: Human Revolution, Medal of Honor, Dead Space 2 e S.T.A.L.K.E.R.: Call of Pripyat.
Il nuovo capitolo di Crysis sta per tornare con un motore grafico potenziato e tante altre novità. La data di uscita di questo gioco per pc è prevista entro la fine dell'anno.

Crysis 2 è ambientato in una New York quasi interamente ricoperta di macerie in seguito all'attacco alieno alla Terra.

Uno degli aspetti che più colpiscono in Crysis 2 è la spettacolarità ed il realismo con cui sono rappresentate le ambientazioni della città quasi completamente distrutta.

Non avrete solo le armi per difendervi in Crysis 2, ma potrete contare anche su una tuta molto particolare, frutto di una tecnologia molto avanzata e dotata di poteri che potrete combinare a piacimento durante l'azione.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Crysis 2, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PC:



Se vi piacciono i giochi di azione per PC allora date un'occhiata anche a Lead and Gold, Breach, Deus Ex 3: Human Revolution, Medal of Honor, Dead Space 2, S.T.A.L.K.E.R.: Call of Pripyat e Metro 2033.
Lead and Gold PCLead and Gold vi catapulta in una drammatica avventura nel mondo western in un crescendo di emozioni e tensione. Questo gioco sparatutto per PC è stato creato dalla Fatshark AB e prodotto dalla Paradox Interactive. La data di uscita di questo videogioco è prevista per i prossimi giorni.

Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Lead and Gold, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PC:



Se vi piacciono i giochi sparatutto per pc allora date un'occhiata anche a Breach, Deus Ex 3: Human Revolution, Medal of Honor, Dead Space 2, S.T.A.L.K.E.R.: Call of Pripyat, Metro 2033 e Interstellar Marines.
Breach PCBreach è un gioco multiplayer sparatutto in prima persona con protagonista una squadra speciale della CIA.

Questo gioco creato dalla Atomic Games dovrebbe uscire questa estate.

In Breach una delle modalità di gioco pone alla vostra squadra l'obiettivo di conquistare alcune zone della mappa. Tra le missioni che vi verranno chieste ci sarà anche quella di recuperare armi biologiche collocate casualmente all'interno della mappa stessa.

In Breach dovrete dimostrare non solo le vostre capacità offensive, ma anche quelle di difesa di convogli alleati. La modalità di gioco che non poteva mancare è quella classica del deathmatch.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Breach, mentre qui sotto vi facciamo vedere anche il video di questo gioco per PC ancora in fase di sviluppo:



Se vi piacciono i giochi sparatutto per pc allora date un'occhiata anche a Deus Ex 3: Human Revolution, Medal of Honor, Dead Space 2, S.T.A.L.K.E.R.: Call of Pripyat, Metro 2033, Interstellar Marines e Battlefield: Bad Company 2.