Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate PCPrince of Persia sta tornando con una nuova avventura: Le Sabbie Dimenticate uscirà a fine maggio o agli inizi di giugno. Già da queste prime immagini si intuisce che la Ubisoft ha deciso di chiudere il processo iniziato con il precedente titolo in cui il protagonista ed il gameplay erano stati stravolti, e intende riprendere da dove aveva lasciato in precedenza con Le Sabbie del Tempo.

In Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, il nostro bel principe sarà chiamato dal fratello maggiore per soccorrerlo. E' accaduto, infatti, che Malik, trovandosi alle strette, ha fatto ricorso alla magia per liberare il suo regno da un attacco nemico. Gli effetti di questa magia si sono poi però rivoltati contro a Malik e la situazione si è notevolmente peggiorata.

Preparate la vostra spada poichè in Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate i combattimenti saranno su larga scala: gli scontri, infatti, avverranno tra voi e una miriade di scheletri di sabbia che vi attaccheranno tutti contemporaneamente.

Portare a termine questa avventura non sarà affatto semplice: in Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, infatti, dovrete far un gran utilizzo di tutti i vari poteri del Principe e mettere in mostra tutte le vostre qualità di destrezza.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con l'intervista ai creatori di questo gioco per PC:



Se vi piacciono i giochi di avventura allora date un'occhiata anche a Just Cause 2, Alan Wake, James Cameron's Avatar: The Game, Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction, The Saboteur, Divinity 2: Ego Draconis e Fairytale Fights.
Need for Speed: World Online PCNeed for Speed: World Online è un gioco di corse d'auto ambientato in una città in cui dietro ogni angolo si nasconde una gara. Le auto presenti sono la riproduzione fedelissima delle più belle auto sportive in circolazione, come potete vedere dalle immagini qui di seguito.
Questo nuovo capolavoro della Electronic Arts sarà rilasciato questo inverno.

Need for Speed: World, il gioco di corse multiplayer online, è uno dei giochi più attesi di quest'anno. Una delle novità più accattivanti di questo nuovo titolo è il fatto che grazie alle proprie abilità è possibile passare a livelli superiori sia per quanto riguarda le caratteristiche della propria auto che quelle del pilota stesso.

Le gare in Need for Speed: World saranno ancora più emozionanti grazie ai tanti power-up presenti. Sarete liberi di sfidare tutti i vostri amici o migliaia di altri giocatori sparsi nel mondo.

Le sfide online e gli inseguimenti con la polizia in Need for Speed: World avranno luogo lungo le 150 miglia di strade presenti in questo gioco. Alcune ambientazioni sono state prese in prestito dai titoli precedenti di questa serie di giochi, ed in particolare da Most Wanted e Carbon.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Need for Speed: World Online, mentre qui sotto vi facciamo vedere alcune immagini di questo gioco per PC:



Se vi piacciono i giochi di corse per pc allora date un'occhiata anche a RACE On, DiRT 2, Rage, Need for Speed: Shift e SBK-09 Superbike World Championship.
Deus Ex 3: Human Revolution PCAlla Eidos stanno lavorando al terzo capitolo della serie di giochi di fantascienza Deus Ex. Questo nuovo ed attesissimo videogioco si chiamerà Deus Ex: Human Revolution e la data di uscita di questo gioco sparatutto fantascientifico in prima persona è prevista per settembre 2010.

Deus Ex 3: Human Revolution, come si può ben vedere anche dal video qui sotto, è stato ispirato anche dalla figura mitologica di Icaro ed è stato presentato per la prima volta al Game Developers Conference di quest'anno. I cretori di questo gioco hanno desiderato creare un gioco che fosse il massimo dal punto di vista della grafica e che si differenziasse il più possibile dal classico gioco già visto.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Deus Ex 3: Human Revolution tratte dal primo trailer di questo gioco che potete vedere per intero nel video qui sotto:



Se vi piacciono i giochi sparatutto in prima persona per pc allora date un'occhiata anche a Medal of Honor, Dead Space 2, S.T.A.L.K.E.R.: Call of Pripyat, Metro 2033, Interstellar Marines, Battlefield: Bad Company 2 e BioShock 2.