Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction PCLe vicende di Sam Fisher non sono ancora finite. Questo gioco di azione e di avventura per pc è prodotto dalla Ubisoft e la sua data di uscita è prevista per la seconda metà di aprile 2010.

Tra i punti di forza di questo gioco per pc vi segnaliamo la presenza di diverse modalità di gioco, la possibilità di giocare in split screen e un'immancabile violenza che fa da contorno a tutta l'azione.

In Splinter Cell Conviction non dovrete più sottostare ai continui ordini che vi venivano imposti, ma avrete piena libertà di azione: Sam, infatti, è stato buttato fuori dall'agenzia per cui lavorava.

In Splinter Cell Conviction la tattica lascia il posto all'azione vera e propria. Attraverso un nuovo gameplay potrete decidere, anche prima di entrare in azione come vorrete far fuori i vostri nemici.

In Splinter Cell Conviction non potrete più contare su tutti i sistemi tecnologici d'avanguardia che vi passava l'organizzazione, ma dovrete cavarvela con oggetti di fortuna senza per questo uscire dall'ombra.

La città in cui vi muoverete sarà molto vasta ma potrete contare sulla vostra agilità per riuscire a portare a termine la vostra vendetta.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Splinter Cell Conviction, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per pc:



Se vi piacciono i giochi di azione e avventura per pc allora date un'occhiata anche a Saw, Batman: Arkham Asylum, Resident Evil 5, Assassin's Creed II, Prototype, Star Wars The Clone Wars: Republic Heroes e Trine.
Lego Indiana Jones 2 PCLego Indiana Jones ritorna con una nuova avventura. L'uscita di questo gioco di avventura per pc è prevista per il 17 novembre. Tra le novità introdotte ci sarà anche un editor per creare i propri livelli.

In Lego Indiana Jones 2 verranno principalmente narrate le vicende dell'ultimo film della saga ma non saranno pochi i riferimenti ai precedenti film di Indiana Jones.

Le migliorie grafiche, sia per quanto riguarda le ambientazioni che per le animazioni dei personaggi, sono notevoli. L'umorismo classico di Lego Indiana Jones non mancherà comunque mai.

Nella modalità multiplayer lo schermo può essere diviso in due e questo darà più libertà di azione ai due giocatori. La frusta in Lego Indiana Jones 2 non mancherà di certo, ma questa non sarà l'unico oggetto che potrete utilizzare duranti le fasi cruciali dell'azione.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Lego Indiana Jones 2, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per pc:



Se vi piacciono i giochi di avvenntura per pc allora date un'occhiata anche a Machinarium, Mini Ninjas, Prison Break, The Secret of Monkey Island: Special Edition, Art of Murder: Cards of Destiny, CSI: Deadly Intent e The Path.
The Saboteur PCVesti il ruolo di un sabotatore sovversivo ed ostacola i piani dei tuoi nemici. Questo gioco ambientato nel passato di azione ed avventura per pc è prodotto dalla Pandemic Studios in collaborazione con la Electronic Arts e la sua data di uscita è prevista per i primi di dicembre.

Come potete chiaramente vedere da queste immagini, in The Saboteur sono stati usati in prevalenza i colori bianco, nero e rosso. Questo videogioco è ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale ed in particolare sarete coinvolti nello scontro tra i nazisti e la resistenza francese.

Il protagonista di The Saboteur non è un super eroe desideroso di sangue ed amante della guerra, ma un uomo comune a cui sono stati uccisi tutti gli amici e che decide di vendicarsi.

Durante il gioco e di volta in volta che libererete sempre di più Parigi dalla oppressione nazista noterete che i colori del videogioco inizieranno ad aumentare ed il colore prenderà il posto del deprimente bianco e nero di inizio gioco.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di The Saboteur mentre qui si seguito vi facciamo vedere anche il video con il trailer di questo gioco per pc:



Se vi piacciono i giochi di azione e avventura per pc allora date un'occhiata anche a Batman: Arkham Asylum, Resident Evil 5, Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction, Prototype, Star Wars The Clone Wars: Republic Heroes, Assassin's Creed II e Saw.
Rebellion e Sega stanno lavorando al nuovo Aliens vs. Predator che uscirà a febbraio 2010.

In Aliens vs. Predator potrete giocare interpretando 3 stili di gioco completamente differenti fra loro: inutile dire che la parte delle prede spetterà agli uomini.

Una delle caratteristiche della modalità di gioco degli Aliens è la possibilità di camminare su qualsiasi tipo di parete: in questo modo il gameplay è completamente rivoluzionato.

Le luci, ma soprattutto l'oscurità, danno sapientemente un'atmosfera cupa e ricca di tensione, accentuata anche da un livello grafico di tutto rispetto.

Dopo avervi mostrato alcune immagini di Aliens vs. Predator, vi facciamo vedere anche il video con il trailer di questo gioco per pc:



Se vi piacciono i giochi sparatutto in prima persona per pc allora date un'occhiata anche a Dreamkiller, Call of Duty: Modern Warfare 2, Borderlands, Left 4 Dead 2, Crysis 2, Wolfenstein e Arma 2.
Divinity 2: Ego Draconis PC
Divinity 2: Ego Draconis è un gioco di azione e di ruolo per pc prodotto dalla DTP Entertainment in collaborazione con la Larian Studios che uscirà i primi di gennaio 2010.

Sono passati 50 anni dal ritiro delle truppe di Damian e tutto faceva pensare che di lui nessuno avrebbe più sentito parlare, ma in Divinity 2: Ego Draconis la pace sembra in pericolo.

La componente del gioco d'azione è una delle novità più evidenti di Divinity 2: Ego Draconis. Impersonerete un cacciatore di draghi e vivrete incredibili avventure fantasy.

La narrazione di Divinity 2: Ego Draconis non sarà così lineare come si potrebbe pensare: durante il gioco sarete costretti a prendere delle decisioni che si ripercuoteranno durante tutta questa avventura. Da cacciatore di draghi diventerete voi stessi un dragone.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Divinity 2: Ego Draconis, e qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per pc:



Se vi piacciono i giochi di ruolo per pc allora date un'occhiata anche a Risen, Dragon Age: Origins, Mass Effect 2, Alpha Protocol, Diablo III, League of Legends: Clash of Fates e The Last Remnant.
Fairytale Fights PCQuesto gioco platform è molto colorato, comico, ma anche molto violento! Vedrete i personaggi delle fiabe sotto una nuova luce. Questo gioco d'azione per pc è prodotto dalla Playlogic e dalla Game Factory ed uscirà nel 2010.

Tecnicamente questo gioco è superbo, il divertimento è garantito grazie anche alla possibilità di giocare in 4.

Per farvi capire subito di cosa si tratta ecco alcuni trofei che vengono assegnati in questo gioco: uno quando ucciderete a mani nude più di 250 nemici, un altro quando avrete fatto versare più di 10 mila galloni di sangue, un altro, infine, quando avrete fatto a fettine Pinocchio.

Dimenticate la povera Cappuccetto Rosso indifesa che cammina nel bosco: in effetti anche qui c'è chi vuole farle la pelle, ma con un coltello da cucina in mano e tutte le altre armi che avrà a disposizione, a temere dovrebbero essere quei mostriciattoli!

Qui sopra vi abbiamo mostrato in anteprima alcune immagini di Fairytale Fights e qui sotto vi facciamo vedere anche il video con il trailer di questo gioco per pc:



Se vi piacciono i giochi d'azione per pc allora date un'occhiata anche a Star Wars The Force Unleashed: Ultimate Sith Edition, G-Force, Dark Void, Highlander, Battlefield Heroes, X-Men Origins: Wolverine e Tom Clancy's HAWX.
The Witcher 2: Assassins of KingsAnche se le informazioni relative a The Witcher 2: Assassins of Kings sono ancora davvero poche, si sa che i creatori di The Witcher, il pluripremiato gioco di ruolo per pc stanno lavorando a questo nuovo titolo che, a differenza del precedente, dovrebbe uscire anche per console.

Questo nuovo titolo sarà caratterizzato da una vasta ampiezza e complessità: è uesto il motivo per cui i tempi di attesa per vedere finalmente The Witcher 2: Assassins of Kings non saranno così brevi.

La storia di The Witcher 2: Assassins of Kings sarà ancora più intrigante e ricca rispetto al titolo precedente, il video e le immagini pubblicate a scopo dimostrativo rappresentano solo un piccolo aspetto di questo gioco per pc.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di The Witcher 2: Assassins of Kings, mentre qui sotto vi facciamo vedere anche la video intervista ai creatori di questo gioco per pc:



Se vi piacciono i giochi di ruolo per pc allora date un'occhiata anche a Risen, Dragon Age: Origins, Mass Effect 2, Diablo III, League of Legends: Clash of Fates, The Last Remnant e Time of Shadows.
Alabama Smith in the Quest of Fate PCIl famoso archeologo ritorna con una nuova avventura alla ricerca dei Cristalli del Destino. Questo gioco di puzzle e avventura per pc è prodotto dalla Alawar Entertainment ed è uscito proprio in questi giorni.

Qui sopra vi abbiamo fatto vedere alcune immagini di Alabama Smith in the Quest of Fate e qui sotto vi mostriamo anche il video con il trailer di questo gioco per pc:



Se vi piacciono i giochi di puzzle per pc allora date un'occhiata anche a Flock, Gyromancer, Osmos, Zuma's Revenge!, Hidden World of Art 2: Undercover Art Agent, The Humans e Sudoku Ball Detective.
Lucidity PCLucidity è un gioco a metà tra il classico platform ed un gioco di puzzle da risolvere. E' ambientato in un mondo fantastico, quasi uscito dai sogni ed ha come protagonista una bambina di nome Sofi. Questo gioco platform 2D è prodotto dalla LucasArts ed è uscito proprio in questi giorni.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Lucidity e qui sotto vi facciamo anche vedere il video con il trailer di questo gioco per pc:



Se vi piacciono i giochi platform per pc allora date un'occhiata anche a And Yet It Moves, Braid, Clover: A Curious Tale, Mr. Bean, CID The Dummy, The Maw e Crystal Cave Classic.
Bellatorus Deluxe PCBellatorus Deluxe è un gioco di carte strategico basato sui turni in cui il giocatore ha l'obiettivo di distruggere la torre del nemico proteggendo, al tempo stesso, la propria torre. Questo gioco di carte collezionabili è prodotto dalla Pangas Ent. in collaborazione con la Masque Publishing ed è uscito proprio in questi giorni.

Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Bellatorus Deluxe, mentre qui sotto vi facciamo vedere anche il video con il trailer di questo gioco per pc:



Se vi piacciono i giochi di carte collezionabili per pc allora date un'occhiata anche a Yu-Gi-Oh! Power of Chaos: Kaiba the Revenge, Yu-Gi-Oh! Online, Yu-Gi-Oh! Power of Chaos - Yugi the Destiny, Yu-Gi-Oh! Power of Chaos: Joey the Passion, Yu-Gi-Oh! Online Duel Evolution, Magic: The Gathering Online III e Marvel Trading Card Game.
Monkey Island Chapter 3 PCSeguite Guybrush Threepwood nella sua nuova avventura. Questo gioco di avventura per pc è prodotto dalla Telltale Games ed è uscito nei giorni scorsi.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Tales of Monkey Island Chapter 3: Lair of the Leviathan e qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per pc:



Se vi piacciono i giochi di avventura per pc allora date un'occhiata anche a Machinarium, Mini Ninjas, Sherlock Holmes vs. Jack the Ripper, The Path, Still Life 2, Transformers: Revenge of the Fallen e Memento Mori.
Cities XL PCCities XL vi permette di costruire città surealistiche mappe 3D potendo scegliere tra strutture o singoli edifici oppure monumenti basati sull'architettura americana, asiatica ed europea. Questo gioco di strategia per pc è prodotto dalla Monte Cristo Multimedia ed uscirà nei prossimi giorni.

Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Cities XL, e qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per pc:



Se vi piacciono i giochi di strategia per pc allora date un'occhiata anche a Majesty 2: The Fantasy Kingdom Sim, Tropico 3, Spore Galactic Adventures, Supreme Commander 2, The Settlers 7: Paths to a Kingdom, Hotel Giant 2 e Wine Tycoon.
Star Wars The Clone Wars: Republic Heroes PCRepublic Heroes è un gioco per pc ispirato alla serie televisiva The Clone Wars ed è composto da 30 interessanti e varie missioni da compiere. Questo gioco di fantascienza, azione ed avventura è prodotto dalla LucasArts ed uscirà nei prossimi giorni.

Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Star Wars The Clone Wars: Republic Heroes, mentre qui di seguito vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per pc:



Se vi piacciono i giochi di azione e di avventura per pc allora date un'occhiata anche a Resident Evil 5, Batman: Arkham Asylum, Assassin's Creed II, Prototype, Trine, Saw e Mafia II.
Operation Flashpoint: Dragon Rising PCIl sequel del gioco della Codemasters incentrato sulla Guerra Fredda è ambientato nei tempi più moderni durante il conflitto tra la Russia e la Cina. Questo gioco sparatutto tattico per pc è prodotto dalla Codemaster ed uscirà nei prossimi giorni.
Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Operation Flashpoint: Dragon Rising, mentre qui sotto vi facciamo vedere anche il video con l'intervista agli autori di questo gioco per pc:



Se vi piacciono i giochi sparatutto tattici per pc allora date un'occhiata anche a Velvet Assassin, Rogue Warrior, Metal Gear Solid Rising, America's Army 3, Tom Clancy's Rainbow Six Vegas 2, Sniper - Art of Victory e Operation7.