Section 8 PCSection 8 è la cronaca di delle missioni di un gruppo di prescelti di una squadra di fanteria interstellare inviati nelle frontiere delle colonie terrestri. Questo gioco di fantascienza e di sparatutto in prima persona è prodotto dalla TimeGate Studios in collaborazione con la SouthPeak Games.
Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Section 8, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per pc:



Se vi piacciono i giochi sparatutto in prima persona per pc allora date un'occhiata anche a Wolfenstein, Raven Squad: Operation Hidden Dagger, Call of Juarez: Bound in Blood, ARMA II, Borderlands, Darkest of Days e Call of Duty: Modern Warfare 2.
CrimeCraft PCCrimeCraft è un persistent world, ovvero un mondo virtuale utilizzato come scenario per un gioco di ruolo sempre accessibile, e dove gli eventi accadono continuamente. Questo gioco per pc ha un'ambientazione cinematografica e come spazio temporale si colloca nel recente futuro. Questo gioco sparatutto è prodotto dalla Vogster.

Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di CrimeCraft. Qui sotto vi facciamo vedere anche il video con il trailer di questo gioco per pc:



Se vi piacciono i giochi sparatutto per pc allora date un'occhiata anche a Red Faction: Guerrilla, Max Payne 3, Dark Sector, Wanted: Weapons of Fate, Damnation, Scraap e ShellShock 2: Blood Trails.
Raven Squad: Operation Hidden Dagger pcQuesto interessante gioco d'azione per pc è ambientato in una giungla ed offre un mix tra la modalità sparatutto in prima persona e quella della strategia in tempo reale. Questo gioco per pc è prodotto dalla Atomic Motion in collaborazione con la Evolved Games.
Qui sopra abbiamo inserito la copertina di Raven Squad: Operation Hidden Dagger, mentre qui sotto vi facciamo vedere anche il video con il trailer di questo gioco per pc:



Se vi piacciono i giochi sparatutto in prima persona per pc allora date un'occhiata anche a Wolfenstein, Section 8, Call of Juarez: Bound in Blood, Arma II, Call of Duty: Modern Warfare 2, Battlefield 1943 e Battlefield: Bad Company 2.
Uno dei giochi di ruolo online per pc più amati sta per tornare con una nuovo titolo, nel quale, anche questa volta, non viene chiesto nessun pagamento per l'iscrizione. Ancora le informazioni rilasciate su Guild Wars 2 sono poche, ma si sa già che questo gioco, che esce dopo il primo titolo e le sue 2 successive espansioni, rappresenterà la prosecuzione di questa trilogia.

Questo gioco di ruolo è prodotto dalla ArenaNet in collaborazione con la NCsoft e la sua uscita, pur non essendo ancora stata ufficializzata, è prevista comunque per il 2011.

Dopo una beta test uscita nel 2008 non è più stato possibile poter toccare con mano lo sviluppo di Guild Wars 2. Tutto lascia comunque presagire che in questo nuovo titolo non saranno presenti grossissime novità, ma raccoglierà e perfezionerà ciò che di meglio era stato realizzato nelle precedenti edizioni.

Uno degli aspetti più piacevoli di Guild Wars 2 sarà proprio il mondo in cui si svolgerà la vostra avventura: non solo sarà di grandissime dimensioni, ma sarà molto vivo e vi fornirà parecchi spunti per interagire con esso ed essere maggiormente coinvolti in questa realtà fantastica.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di Guild Wars 2, mentre qui sotto vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per PC:



Se vi piacciono i giochi di ruolo per pc allora date un'occhiata anche a TERA: The Exiled Realm of Arborea, Fallout: New Vegas, The Secret World, Venetica, Final Fantasy XIV Online, Star Trek Online, Divinity 2: Ego Draconis.
Star Wars The Force Unleashed PCQuesta Ultimate Sith Edition aggiunge alla precedente versione di Star Wars The Force Unleashed tre livelli completamente nuovi. Questo gioco di azione per pc della LucasArts uscirà questo inverno.

Qui sopra vi abbiamo mostrato un'immagine di Star Wars The Force Unleashed: Ultimate Sith Edition, qui sotto, invece, vi facciamo vedere il video con il trailer di questo gioco per pc:



Se vi piacciono i giochi di azione per pc allora date un'occhiata anche a Dark Void, Angle of Attack, All Aspect Warfare, X-Men Origins: Wolverine, Battlefield Heroes, Ghostbusters The Video Game, Terminator Salvation e Star Wars The Clone Wars: Republic Heroes.
The Sims 3 World Adventures PCWorld Adventures è la prima espansione per The Sims 3 e vi porterà in giro per il mondo in un'avventura attraverso la Cina, l'Egitto e la Francia. L'uscita dell'espansione di questo gioco di vita virtuale per pc è prevista per la metà di novembre.

Con The Sims 3 World Adventures potrete vivere nuovissime avventure: imparare arti marziali, innamorarvi a Parigi, esplorare antiche tombe.

I giocatori di The Sims 3 World Adventures possono sfidarsi su internet alla ricerca di tesori nascosti e condividere tra loro le rispettive culture.

Tesori nascosti, sarcofagi e mummie assassine saranno il vostro pane quotidiano in Egitto. Come se non bastasse dovrete fare i conti anche con le maledizioni.
The Sims 3 World Adventures sarà disponibile, solo però nel 2010, anche per IPhone e IPod Touch.

Qui sopra vi abbiamo mostrato alcune immagini di The Sims 3 World Adventures, mentre qui sotto vi facciamo vedere anche il video con il trailer di questo gioco per pc:



Se vi piacciono i giochi di vita virtuale per pc allora date un'occhiata anche a The Sims 3, The Sims 2 Seasons, The Sims Life Stories, The Sims 2 Apartment Life, The Sims 2: FreeTime, The Sims: Castaway Stories e The Sims 2: Bon Voyage.
Batman: Arkham Asylum PCIn questo nuovo gioco di azione e avventura della Eidos sono presenti, oltre a Batman, anche tutti i suoi nemici, a cominciare da Joker. L'uscita di questo gioco per pc è attesa per metà settembre.

Qui sopra vi abbiamo mostrato la copertina di Batman: Arkham Asylum, mentre qui sotto vi mostriamo il video con le interviste ai creatori di questo gioco per pc:



Se vi piacciono i giochi di avventura e azione per pc allora date un'occhiata anche a Prototype, East India Company, Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction, Death to Spies: Moment of Truth, Trine, Overlord II e Resident Evil 5.